tradescandia pallida

La vostra morte preferita, no nn sono matto, almeno nn del tutto

« Older   Newer »
  Share  
bugblatta
view post Posted on 28/8/2008, 19:13




nel Muchundye alcuni popoli hanno l'usanza di tagliare la testa perchè contenente delle medicine che salvano l'anima e poi le espongono nei loro templi,una morte così forse...
 
Top
Minerva92
view post Posted on 28/8/2008, 21:29




no, coinvolgerebbe altre persone :|
non essendo molto legale, penso che causerei casini al povero "aiutante" ._.
 
Top
cyanide candy
view post Posted on 29/8/2008, 09:18




io invece ho deciso che se proprio me lo chiedete non mi dispiacerebbe morire di un bell'infarto mentre nuoto, o corro.

mi hanno sempre dato un senso di gran libertà e visto che nuoto & corro veloce mi sento anche forte e aggraziata :wub:

trovo un grande segno di maleducazione morire mentre si fa l'amore LOL

forse ceneri disperse, ma anche una bella lapide provvista di statua ci sta; certo mi affiderei ai gusti altrui ma mi fido ancora abbastanza del genere umano per pensare che le persone a cui tengo, e che quindi sceglierebbero tutto, mi abbiano voluto abbastanza bene da non prendere la prima cagata che trovano .__. la cosa del gusto boh, alla fine forse non è tanto la statua che piace a te ma proprio quella che a loro più ti ricorda, è bello no?

madonna peppe ma che riti sono? ;__;
 
Top
plasticine
view post Posted on 29/8/2008, 13:48




CITAZIONE
trovo un grande segno di maleducazione morire mentre si fa l'amore LOL

trp ridere, ti pare di maleducazione??? nn è che lo decidi prima e poi nn credo che sarebbe tanto difficile per l'altra persona condizionarsi a pensare "wuh che romantico, evviva"

CITAZIONE
la statua che piace a te ma proprio quella che a loro più ti ricorda

boh, a me non me ne frega niente dell'essere ricordata, tanto statua o non statua non lo sarò cmq, sotto sto punto di vista allora meglio aspirare ad una pagina di wikipedia =P

CITAZIONE
prefereirei una fossa comune

non so perchè ma non è male, forse perchè stai buttata insieme a un sacco di gente, sconosciuti e non, e cmq la solitudine non viene a mancare (mitica frase si muore soli) quindi tipo paradosso fico
 
Top
cyanide candy
view post Posted on 29/8/2008, 14:13




CITAZIONE
trp ridere, ti pare di maleducazione??? nn è che lo decidi prima e poi nn credo che sarebbe tanto difficile per l'altra persona condizionarsi a pensare "wuh che romantico, evviva"

io mi condizionerei esattamente nel modo opposto, ergo: che schifo cazzo! e lo butterei per terra ^_^

CITAZIONE
boh, a me non me ne frega niente dell'essere ricordata, tanto statua o non statua non lo sarò cmq, sotto sto punto di vista allora meglio aspirare ad una pagina di wikipedia =P

io ci sto già su wiki u_u' cerca sotto ''donna strafiga modello per tutte le rock star fallite. yo.''

no io nella fossa comune proprio no :/
 
Top
bugblatta
view post Posted on 1/9/2008, 21:33




una fossa comune? perchè no,immaginati i festini quando i vivi non guardano!
 
Top
20 replies since 25/7/2008, 19:00   199 views
  Share