tradescandia pallida

La vostra morte preferita, no nn sono matto, almeno nn del tutto

« Older   Newer »
  Share  
_NiKoPoL_
view post Posted on 25/7/2008, 19:00




Visto che è saltato fuori l'argomento volevo aprire un topic al riguardo.
Semplicemente la domanda è questa: se poteste scegliere il modo in cui morire quale scegliereste?

Per quanto mi riguarda confermo la mia fama di persona instabile. Vorrei morire inutilmente e soprattutto INGLORIOSAMENTE in qualche battaglia trasformata in carneficina insieme a migliaia di altre persone, stile Stalingrado per intenderci.
Oppure tramite fucilazione.
 
Top
_Insomium_
view post Posted on 25/7/2008, 19:54




dipende se morte naturale o suicidio...
morte naturale, qualsiasi sia devo sapere cos'è.Ho sempre avuto l'idea che devo "guardare in faccia" la mia morte.
se è suicidio una pallottola in testa e non se ne parla più
 
Top
cyanide candy
view post Posted on 25/7/2008, 23:59




non so come vorrei morire.
dipende da come la penso al momento °-°
se sono incazzata vorrei una morte splatter, altrimenti mi affascina il pensiero di lasciare un cadavere bellissimo, e mi tentano i veleni.
in linea di massima qualcosa di rapido e indolore, ma vorrei sempre e comunque essere cosciente del fatto che sto morendo ( mi darebbe al cazzo morire nel sonno, per esempio, o di malattia).
 
Top
plasticine
view post Posted on 26/7/2008, 01:01




io non morirò mai

CITAZIONE
vorrei sempre e comunque essere cosciente del fatto che sto morendo

secondo me si, c'hai ragione, ma è anche vero che un sacco di momenti importanti programmati (dalla laurea al primo giorno di scuola) o proprio perdono significato in quanto program. o avvenimenti "inaspettati" aquistano la loro importanza con il passare del tempo. cazzo, non ci siamo resi conto di essere nati, capirai se ci accorgeremo di morire! e poi, citando una frase di Stephen King; una cazzo di vita nemmeno divisa in capitoli, dove succedono cose del tipo "ops, mi sto pisciando sotto. ops, mi sta chiedendo si sposarlo" che cazzo vuoi di significato abbia la morte?
e tanto per fare l'intellettuale (in realtà in tutto questo non ho la minima voglia di pensarci) l'importante è come viene vissuta la vita, non la morte.
per contraddirmi: se dovessi suicidarmi mi butterei da una grandissima altezza (mi sembra il metodo migliore per assaporare la morte) oppure mi tufferei in acqua nuda per morire sola e completamente mia e vedere la luce al di là dell'acqua che svanisce.
'lacrimuccia.

calcola l'ora della tua morte

moi, le 24 séptembre 2009
 
Top
cyanide candy
view post Posted on 26/7/2008, 11:39




ho fatto quel test, è una cazzata immane LOL
se crei un profilo di una persona di un ubriacone muori a breve, di una che fa le cose ma si regola campi un pò di più, e invece la ragazza casa e chiesa ha una stima di vita di 3 anni di più °-°
tanto vale sfondasse, in definitiva :P

bah sinceramente non ho idea di come si possa vivere una morte, sono ancora viva :woot:
però penso che il paragone con la nascita non ci azzecchi nulla: non ho detto che voglio ricordare l'atto in se o cosa si prova, dico solo che voglio forumlare un pensiero il più possibile lucido prima di abbandonare questo triste e squallido mondo.

comunque, sto pensando di morire abbastanza giovane :huh: che so, magari tipo DICIOTTENNE :woot:
no vabbè dai, non cosi giovane, però non mi attira la prospettiva di arrivare ai 40 :/
bah si vedrà, comunque consiglio a chiunque abbia da dirmi qualcosa, di sbrigarsi :D
 
Top
plasticine
view post Posted on 26/7/2008, 20:30




CITAZIONE
bah sinceramente non ho idea di come si possa vivere una morte, sono ancora viva :woot:

grazie al cazzo :woot:

CITAZIONE
voglio forumlare un pensiero il più possibile lucido

secondo me nn cambia niente, e poi dev'essere come addormentarsi o ancora meglio svenire: è praticamete impossibile pensare qualcosa in quel momento.

boh, fermamente convinta che la morte non ha la minima importanza.

unica cosa spero veramente tanto di non morire in un luogo chiuso
 
Top
cyanide candy
view post Posted on 27/7/2008, 00:36




CITAZIONE
CITAZIONEbah sinceramente non ho idea di come si possa vivere una morte, sono ancora viva :woot:

grazie al cazzo :woot:

figurati :woot:

madonna che fatica capirsi XD ci riproviamo:
NON voglio pensare in quel momento, MA si, voglio rendermi conto che STA PER finire, prenderne coscienza. non so come spiegarlo in altri modi, o lo capisci o ciccia ^^''

a me non frega niente di dove morirò, in ospedale è triste ma alla fine sti cazzi.
 
Top
plasticine
view post Posted on 27/7/2008, 00:51




ritorno a dire che gli
CITAZIONE
avvenimenti "inaspettati" aquistano la loro importanza con il passare del tempo

chi è che non capisce chi?
 
Top
cyanide candy
view post Posted on 27/7/2008, 10:30




CITAZIONE (plasticine @ 27/7/2008, 01:51)
ritorno a dire che gli
CITAZIONE
avvenimenti "inaspettati" aquistano la loro importanza con il passare del tempo

chi è che non capisce chi?

per capirlo l'ho capito :P ma cosa c'entra?
non parlavo di questo :huh: comunque, in merito alla frase (con cui sono d'accordo) direi che si, lo si scopre vivendo i risvolti che prenderanno, ma cosi è in tutto ._.

ah un altro motivo per morire lucida è che m'intrippa troppo sta cosa che '' ti vedi passare tutta la vita davanti'' :o: mi piace l'idea di fare un riassuntino delle cose importanti successe perl'anima, che conserverà un ricordo di te (come sono poetica LOL)e la figata è che dopo non hai nemmeno il tempo di starci male perchè tanto schiatti :woot:
 
Top
_Insomium_
view post Posted on 27/7/2008, 10:34




sorellina guai a te se poi dici a me che non sono per niente allegro ahahahhahah
 
Top
bugblatta
view post Posted on 27/7/2008, 10:42




un'attacco apoplettico dopouna settimana di follie mi sembra logico,anche se appoggio l'idea della morte stile stalingrado
 
Top
cyanide candy
view post Posted on 27/7/2008, 10:51




CITAZIONE (_Insomium_ @ 27/7/2008, 11:34)
sorellina guai a te se poi dici a me che non sono per niente allegro ahahahhahah

rotfl. no comunque necessito di un pomeriggio con te e massimo a delirare a piazza del popolo, in memoria dei vecchi tempi ormai andati :cry:
 
Top
plasticine
view post Posted on 28/8/2008, 02:57




rimanendo in tema, come vorreste essere seppelliti? soluzioni classiche alla bara e lapide, loculo, ossario, cremazione.. o qualcosa di più particolare?
personalmente finora pensato bruciata e dispersa al vento, o sul mare, o posto a caso, o posti amato; poi pensato dev'essere un accollo per parenti ecc. e magari buttata sotto terra, che poi ci sta ritornare a fondersi con la natura, magari co sopra un albero piantato, ma in caso sicuro nuda e forse senza bara. e poi lapide bella di pietra, cosa molto artistica anche se sarebbe una pezza doverla scegliere prima per non dover poi sottostare al gusto altrui. magari una statua di marmo, che quelle più belle si trovano proprio nei cimiteri, non a mio ricordo, ma proprio bella di per sè.
 
Top
_NiKoPoL_
view post Posted on 28/8/2008, 12:02




Appoggio le ceneri disperse, molto filosofica come fine, ma prefereirei una fossa comune.

In linea di massime nn è che me ne freghi poi così tanto di come vengo sepolto, tanto sono morto.
 
Top
Minerva92
view post Posted on 28/8/2008, 16:55




voglio morire guardando l'alba. come non so :\
 
Top
20 replies since 25/7/2008, 19:00   199 views
  Share