tradescandia pallida

ROMIX, si va?

« Older   Newer »
  Share  
cyanide candy
view post Posted on 19/9/2008, 18:54




è a roma, ovviamente.

4 ottobre, sabato.

non ho idea di dove sia, cioè si ma non so come si chiama : D

mi sa che se vai mascherato entri gratis, se no non so quant si paghi l'ingresso, comunque non tanto...

è un evento abbastanza importante, è tipo biennale di venezia ma per i fumetti *O*




... e non lasciatemi da sola CAZZO è__é
 
Top
bugblatta
view post Posted on 19/9/2008, 20:43




romix chiama peppe risponde!! vestito jedi pronto all'azione!
 
Top
cyanide candy
view post Posted on 19/9/2008, 21:30




daje peppe *O*

special guest:
-ROMAncers o/
-Manuel & HateCrew
- Peppe, che viene con?

e venite voi altri stronzetti ç___ç

ahn, per chi viene vi anticipo che vedrete la cappuccetto rosso più cattiva che abbiate mai immaginato <3
 
Top
plasticine
view post Posted on 19/9/2008, 21:32




ma che ci sta? si, fumetti.. e?
 
Top
bugblatta
view post Posted on 19/9/2008, 21:32




in che senso con?

se intendi il costume prima facevo parte di un fan club di star wars e quindi il costume per forza ce l'ho :woot: :woot: :woot: quando si è fan si è fan :P
 
Top
plasticine
view post Posted on 19/9/2008, 21:37




CITAZIONE
fan club di star wars

paura!!! :ph34r:
 
Top
bugblatta
view post Posted on 19/9/2008, 22:06




.... cosa vuoi insinuare!!

p.s. oggi è uscito il nuovo chi mi accompagna???
 
Top
cyanide candy
view post Posted on 19/9/2008, 22:17




io no :P

intendevo se ti porti dietro gente ;)
io sto un po' con i ROMAncers e un po' devo vedere di stare dietro a manuel che in pratica viene solo per fare un favore a me e ad ale perchè sa che ci teniamo (anche a che veda i costumi LOL)


per Marta: tutto ciò che di possibile ed immaginabile si possa ricollegare a manga/ fumetti/ anime/ cultura giappo. queste sono le attrazioni principali, ma poi dovrebbero essere anche trattati fumetti ''occidentai'' che vanno da topolino a dylan dog :)
presenti gadget e fumetti anche di rara collezione di tutti i tipi :)
se qualcuno deve vendere, non escludo che si possa °-°

e poi è taglioso perchè vedi anche tutti mascherati ma con cose assurde, e non sarebbe troppo strano beccare anche qualche cyberpunk wanna be ;__; (ele al luccacomics era vestita cyborg e dice che c'è una cifra di gente sullo stile, a me non frega niente, ma se v'interessa chiedo meglio o/)
 
Top
bugblatta
view post Posted on 19/9/2008, 23:00




a porar gente ci penso in un secondo momento ma tanto sò per certo di trovare là tutti i meiei amici anche se non li chiamassi
 
Top
cyanide candy
view post Posted on 20/9/2008, 19:13




ahn occhei figo, pare vengano anche ary e derubbeeeee <3

a regà, ho girato un po' di negozi per i vestiti:

TROVATE LE CIGLIA CHE MI AVEVI CHIESTO MA' SIA LEOPARDATE FUCKSIA SIA ROSA CON DEI COSINI NERI, comunque il negozio è a piazza cavour, poi ti spiego bene dove ;) (10£).

per tutti gli altri consiglio calorosamente a chi viene in costume di farselo alla bene e meglio hand-made, perchè cazzo costano uno svario, anche affittarli °-°
e io volevo solo una mantellina rossa con cappuccio eh ;______;
 
Top
plasticine
view post Posted on 20/9/2008, 20:43




presente dove, 'zzo leopardate rosa le devo vedè!! ma anche girando un po' vittorio emanuele, sicuro anche extensions, misà cn un po' d fortuna te le mettono anche =)
misà vestito con striscia latex nero e poi boh, verde fluo tinta? o argento bomboletta? e poi unghie finte, groar (peppe suggerisce aaarrr (e non sapete che vi perdete, io assisto dal vivo =P))


image

travestimento peppe
 
Top
cyanide candy
view post Posted on 21/9/2008, 20:58




io non capisco mai quando marta scrive solo con le parole chiave, sono un po' stupida mi sa *________*

ma mo' s'è proprio sfogata, senti che robbbbbba! :woot:
CITAZIONE
misà vestito con striscia latex nero e poi boh, verde fluo tinta? o argento bomboletta? e poi unghie finte, groar (peppe suggerisce aaarrr (e non sapete che vi perdete, io assisto dal vivo =P))

<spav °-°

ahn, un po' di dati tecnici:
Situata all’Entrata Nord della Nuova Fiera di Roma

Biglietto Ordinario Feriale € 6,00
Biglietto ordinario sabato e domenica € 7,00
Abbonamento valido per 4 giorni € 14,00
Biglietto Cosplay €3,00
Biglietto ridotto € 5,00




COME RAGGIUNGERCI
In treno: Treno FR1 ogni 15 minuti, fermata “Nuova Fiera di Roma”.


La fermata è a pochi minuti a piedi dall’entrata Nonrd della Nuova Fiera di Roma
Biglietto 1 € dalle stazioni urbane di: Nuovo Salario, Nomentana, Tiburtina (M), Tuscolana (M), Ostiense (M), Trastevere,Villa Bonelli, Magliana, Muratela.


allora. io mi becco con i ROMAncers o/ a termini, davanti al mecdonald sopra (dove ci siamo visti noi quando siamo andati a firenze) alle 3.30, da li ci si muove tutti alla volta del romix. chi vuole venire venga, ma fatemelo sapere ^-^
altrimenti ci becchiamo ad una data ora che prima o poi (abbiate fede :huh:) vi farò sapere ^^'' comunque in linea di massima mai prima delle 4.30, davanti all'ingresso.

ci sono domande? LOOOL
 
Top
bugblatta
view post Posted on 21/9/2008, 22:38




vabbè tanto tempo per organizzare bene c'è nè...cmunque per ora vedo se riesco ad organizzarmi con qualcuno,marta nel caso andiamo insieme?
 
Top
plasticine
view post Posted on 22/9/2008, 13:48




bah, nn so se vengo =(
 
Top
13 replies since 19/9/2008, 18:54   96 views
  Share