tradescandia pallida

Basta con i giovani, da "Il conformista" di Massimo Fini (1990)

« Older   Newer »
  Share  
cyanide candy
view post Posted on 15/9/2009, 15:21 by: cyanide candy




CITAZIONE
Ma è un forum di discussioni o un diario personale? Dovresti considerare che a volte mentre tu ti diverti altri potrebbero offendersi. Dubito che Fini verrà mai a conoscenza dei tuoi commenti - anche se lo facesse è probabile che non si farebbe prendere più di tanto - ma io da lettore ho trovato irritante il tuo commento che, dimostrando tra l'altro la veridicità di quanto detto sull'articolo, ha rappresentato solo uno sfogo di cui avremmo fatto volentieri a meno.
Poi: sei tu che hai tirato fuori la storia della creatività quasi come se essa potesse compensare la superficialità giovanile, non utilizzare quindi frasi sul bagnato per questo.
Infine: quanti giovani Mozart conosci? Cercherei di evitare di fare ragionamenti sui giovani prendendo in esame i bambini prodigio.


CITAZIONEquasi commossa ;_;

sarcastica? sincera? Ho l'impressione che tu mi stia prendendo per il culo da un bel pezzo.

ma siamo ragazzetti che si fanno quattro chiacchiere in simpatia o degli "Obama wanna be"? take it EASY, sir.
stiamo PARLANDO, al massimo DISCUTENDO. quì ci si scanna.
ogni tanto non fa male staccare un po' la spina, sai? se ti diverte giocare al piccolo bambino politicizzato fai pure, chi sono io per contraddirti?, ma non venire a rompermi o a giudicarmi, perché io non lo faccio con te.
e se prendi le cose sul personale mi spiace ma non posso farci proprio nulla, come non posso farci nulla se ti fai i complessi (il "sono commossa", guarda un po', era sincero.)

la creatività COMPENSA la superficialità :)
solo perché la bellezza e la creatività per me siano valori come per te la politica o checazzonesoio non vuol dire che i miei siano inferiori ai tuoi, sai?
Mozart era pura provocazione.

e comunque, ma quanta ipocrisia. e no guardate è tipo la terza volta che provo a scrivere 'sta frase ma sono talmente amareggiata che non riesco mai a finire, quindi lascio perdere. alla faccia della creatività eh?

ad ogni modo, non mi piace la piega che sta prendendo questo forum o le persone che ci scrivono sopra, mi sembra che ci stiamo incattivendo tutti un po' troppo.
bah ma non so, probabilmente avete ragione voi e dovevo limitarmi a bazzicare le sezioni "cinema" "libri" e "arte", sono quelle che effettivamente mi competono/interessano.
alla fin fine non so quasi nulla di politica e mi va bene così (eh sì, la politica mi fa schifo :)), quindi, che ci sto a fare quì?
ho passato la maggior parte della mia vita a litigare, 'sti scannamenti gratuiti ve li cedo volentieri.
mi sono stufata.
 
Top
14 replies since 11/9/2009, 22:16   406 views
  Share