tradescandia pallida

Elizabethtown, regia di Cameron Crowe (2005)

« Older   Newer »
  Share  
cyanide candy
view post Posted on 27/1/2010, 00:21




Nessun vero fiasco è mai derivato dalla mera ricerca del minimo indispensabile. Il motto delle Forze Speciali dell'Aeronautica Britannica è "chi osa, vince". Un piccolo germoglio di vite è in grado di crescere anche nel cemento. Il salmone del Nord-Ovest del Pacifico è pronto perfino a morire per la sua ricerca, viaggiando centinaia di miglia, controcorrente, con un unico scopo: il sesso naturalmente. Ma anche... la vita. (Drew)

Ho deciso di imparare a ridere, però ho capito una cosa: ci vuole tempo per imparare ad essere spiritosi e ci vuole tempo per tirare fuori la gioia dalla vita... (Hollie)

Le persone sono meno misteriose di quanto credono di essere. (Claire)

La tristezza è più facile perché è una resa. Io dico: trova il tempo di ballare da solo, con una mano che si agita nell'aria! (Claire)

Credo di aver dormito per gran parte della mia vita. (Claire)

Sei un artista tu! Il tuo compito è quello di rompere gli schemi non di addossarsi la colpa, fare l'inchino e dire 'grazie, ho fallito, toglierò il disturbo, oh Phil ce l'ha con me, ngue ngue ngue' e allora? Vuoi davvero essere grande? E allora devi avere il coraggio di sbagliare alla grande e di restare lo stesso in circolazione. Lascia che si chiedano cos'hai ancora da ridere! Questa è la vera grandezza per me. (Claire)

Tu meriti qualcuno che ti dica "non riesco a immaginare un mondo senza di te". (Drew)

Passo talmente tanto tempo a cercare le risposte al problema che alla fine mi dimentico qual era il problema! (Claire)

Ci sono più silenzi che parole in un lungo matrimonio. (Hollie)

Non cè niente di più importante nella vita che ammettere che forse una cosa è davvero o bianca o nera. (Drew)

C'è una bella differenza tra un fallimento e un fiasco. Un fallimento è la semplice assenza di successo ma un fiasco è un disastro di proporzioni mitiche. Un fiasco è una leggenda popolare che si tramanda agli altri, che fa sentire la gente più viva perché non è successo a loro. (Drew)

Sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare! (Claire)

Se non fosse stato questo, sarebbe stato qualcos'altro. (Padre di Drew)

Non so proprio tutto di tutto ma so parecchia robetta di quella parte di tutto che conosco: e cioè le persone. (Claire)

Mi mancherà la tua bocca, e tutto ciò che le sta intorno. (Claire)

Tesoro, ricordati questo: tutto ciò che ti fa tirare avanti, è positivo. (Hollie)
 
Top
0 replies since 27/1/2010, 00:21   91 views
  Share